LASCIAMI FARE di Patrizia Passarello
Patrizia Passarello arriva alla seconda raccolta di poesie, ed è un fatto che merita attenzione e rilievo, perché (come si sa) scrivere il primo verso di un testo poetico o la prima testimonianza in versi di vita, stagioni, esperienze, pensieri, riflessioni possono essere i doni magari capricciosi o giocosi delle Muse (meglio: di Dio), ma andare avanti e dire altro e nuovo comporta uno strenuo impegno, una certezza della fede nella parola da pronunciare, nel messaggio da offrire non soltanto all’ipotetico lettore, ma al mondo, al nostro tempo come arricchimento una volta ancora delle cose e delle creazioni e di quanto già c’è per portare avanti verità e invenzione.
Giorgio Barberi Squarotti
pp. 71 - 12,00 EURO
Disponibilità immediata
€ 12.00
Patrizia Passarello è nata ad Aosta il 3 Gennaio 1954.
Diplomata in Ragioneria è da sempre incline alle materie letterarie. Lavora in una nota azienda della Provincia Torinese.
La passione per la scrittura è giunta nella maturità ed è per lei il posto dove rifugiarsi quando vuole sentirsi veramente se stessa. Nel 2005 Bonaccorso Editore le ha pubblicato Tracce di te (poesie) sua opera prima. Lasciami fare è la sua seconda raccolta di poesie.